Villa di prestigio - piscina interna, parco privato e vista dominante

vendita

10
420
2400
47

3 500 000 CHF


In posizione riservata e dominante, con splendida vista a 180° su Como, il Mendrisiotto e su tutta la catena alpina fino al Monte Rosa, proponiamo in vendita importante villa di ca. 420 mq composta da 10 locali e piscina interna riscaldata utilizzabile tutto l’anno.

Contornata da un favoloso giardino di ca. 2400 mq, la proprietà dispone di ambienti generosi ed offre tutti i comfort necessari per garantire un’elevata qualità di vita: 5 camere da letto, 5 servizi, ampia zona giorno collegata alla terrazza di 47 mq completamente coperta, cucina separata abitabile e generosa sala da pranzo.

La villa dispone di una piscina interna, riscaldata, fiore all’occhiello della proprietà e visibile anche dalla zona giorno grazie alle particolari vetrate posizionate in soggiorno e nella zona pranzo.
La zona wellness viene completata da un locale annesso, completo di camino, doccia e sauna.

L’accesso alla proprietà avviene tramite un imponente cancello automatico che conduce al grande piazzale antistante i due box auto.

L’ubicazione strategica permette di raggiungere in pochi minuti tutti i servizi: Mendrisio e Chiasso distano soli 5 minuti, Lugano e Como 20 minuti mentre gli imbocchi autostradali sono nelle immediate vicinanze.

Il paese di Castel San Pietro è noto per essere il comune con il moltiplicatore d’imposta comunale più basso in Ticino: 55%.

Caratteristiche dell'oggetto:

·         Costante soleggiamento grazie alla totale esposizione a sud

·         Area piscina con sauna

·         Piscina riscaldata e coperta

·         Sistema d'allarme

·         2 parcheggi coperti e grande piazzale per 4/6 auto

·         Giardino di ca. 2400 mq

·         Indici disponibili 150 SUL